Stile

Mag 13 FRANKE: I LAVELLI IN FRAGRANITE SI VESTONO DI BLACK MATT

Elegante e raffinato, essenziale e contemporaneo, concepito per adattarsi perfettamente sia ai contesti più moderni che a quelli classici, in perfetta armonia anche quando accostato a elettrodomestici e miscelatori dalle finiture in acciaio inox. Il lavello in Fragranite Black Matt, con il suo nero opaco esaltato dalla superficie non porosa, regala riflessi decisi anche all’ambiente circostante.

Pioniere dello sviluppo dei composti del granito, tanto da aver creato il Fragranite – fusione tra il marchio FRANKE e il sostantivo granite (granito in inglese) – Franke aggiunge, alla vasta scelta di colori naturali dall’effetto materico della collezione, il Black Matt.

Fresno, Maris, Urban, Centro e Kubus 2, i lavelli in Fragranite di FRANKE disponibili anche in versione Black Matt, si caratterizzano per il design sofisticato ma al contempo versatile. Studiati nei minimi dettagli per combinarsi alla perfezione con il look di ogni cucina permettono diverse tipologie di incasso: filotop, per una continuità totale con il piano di lavoro, sottotop, per una maggiore superficie disponibile sul piano di lavoro grazie all’assenza dei bordi ed infine sopratop, più classica, che permette di inserire i lavelli FRANKE su qualsiasi superficie.

.
.
Top