Stile

Mar 25 FRANKE: MYTHOS, MARIS E SMART, 3 MODI DI VIVERE LA CUCINA

di Redazione

Enjoy every part of cooking: molto più che un claim, un modo di vivere ed interpretare la cucina, il cuore della casa, per rispondere alle esigenze e alle aspettative di tutti. Come mostra e dimostra la campagna social attivata il 1° marzo e diffusa fino al 19 aprile, che mette l’accento sulle molteplici possibilità e le diverse esperienze in cucina offerte dalle collezioni Franke, in grado di soddisfare le necessità che più rispecchiano la propria quotidianità e il proprio stile di vita.

Che siano dedicate agli appassionati di design, di dettagli ricercati e di alta tecnologia come le proposte della collezione Mythos, o indirizzate alle grandi famiglie e a chi ama condividere la propria vocazione per la cucina come Maris, ma anche ai più giovani che ambiscono alla semplicità abbinata alla massima funzionalità, come Smart, le proposte Franke, facendosi interpreti di ogni necessità, si distinguono per versatilità e alte prestazioni.

Materiali di altissima qualità, nuance esclusive ed eleganti, silhouette armoniose e accattivanti: Mythos, Maris e Smart, le tre collezioni di punta dell’azienda leader mondiale nella produzione di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma, si distinguono per apporto innovativo e versatilità, in un connubio unico di eclettismo e professionalità.

Ricerca e innovazione, ingredienti all’origine di ogni progetto Franke, danno vita, in queste tre gamme, a soluzioni altamente performanti dalle caratteristiche uniche e originali.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top