Moda

Dic 05 FRAU lancia il nuovo e-commerce

FiloBlu, partner digitale di brand e retailer e parte della Commerce Hub Celeste, accompagna FRAU in un nuovo capitolo della sua crescita online, segnato dal passaggio da Adobe Commerce a Shopify e dalla creazione di un ecosistema digitale integrato, più efficiente, flessibile e orientato all’espansione internazionale.

Il nuovo e-commerce offre un’esperienza d’acquisto immediata e intuitiva, con checkout semplificatohomepage modulare e moduli custom che valorizzano le immagini e rendono più emozionale il dialogo con l’utente. La piattaforma è integrata con l’intero ecosistema digitale e con le aree chiave del business online – digital retail, merchandising, logistica e customer experience – garantendo un approccio coerente e scalabile.

Particolare attenzione è stata rivolta ai mercati internazionali, con gestione avanzata delle aree geografiche e dei listini, e conversione automatica delle valute per facilitare gli acquisti dall’Europa. Sul fronte marketing, le attività SEO, advertising ed email sono gestite da The Brandformance Society, unit di Celeste dedicata a performance e brand.

Dal lancio del nuovo e-commerce nel 2018, FRAU ha registrato una crescita media annua del 25%, rafforzando il posizionamento del brand e ampliando il bacino clienti grazie all’introduzione di nuove categorie di prodotto.

Il percorso con FiloBlu unisce strategia data-driven, innovazione e customer experience omnicanale, integrando telefono, email e WhatsApp per garantire continuità tra negozi fisici e online. Un esempio concreto di come tecnologia e competenze verticali possano accelerare la trasformazione digitale dei brand e valorizzare ogni touchpoint del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top