Moda

Set 29 FRED FESTEGGIA LA SUA PRIMA MOSTRA CON UN EVENTO A PARIGI

Il 26 settembre 2022, la Maison FRED ha tenuto una serata di inaugurazione al Palais de Tokyo di Parigi per celebrare la prima mostra della sua storia: “FRED, Jeweler Creator since 1936”. Riunendo più di 450 gioielli e oggetti, e quasi 300 documenti d’archivio inediti dal suo patrimonio e da collezioni private, questa retrospettiva, con un itinerario ispirato alla vita e alla personalità del suo fondatore Fred Samuel, rappresenta un’immersione in un mondo di gioielli pieni di luce e gioia di vivere.
Dopo un tour privato e un’anteprima della mostra, i 230 ospiti si sono diretti a L’Orbe, uno spazio immerso nel Palais de Tokyo, per partecipare a un evento coinvolgente e sorprendente, concepito come un viaggio per risvegliare i sensi con una combinazione di luce e colori.

Durante una cena di gala appositamente ideata dallo chef argentino tre stelle Mauro Colagreco, gli ospiti hanno assistito a una performance che ha unito danza, parole e musica. I vari tableaux hanno presentato la nuova collezione di Alta Gioielleria, Monsieur Fred Inner Light, sotto forma di sfilata di moda.

La mostra “FRED, Jeweler Creator since 1936” sarà visitabile al Palais de Tokyo dal 28 settembre al 24 ottobre 2022.

.
.
Top