Moda

Dic 20 FRED PERRY CON GATE194 PER IL LANCIO DI UNA THREE-PIECE COLLECTION

Fred Perry invita ogni stagione i creativi più entusiasti ad aggiungere il proprio tocco personale ai capi più caratteristici del brand e per questa stagione ha collaborato con GATE194. Con sede a Berlino, GATE194 è una concept boutique indipendente e uno storico stockist di Fred Perry. La collaborazione vede la Twin Tipped Fred Perry Shirt e la felpa con cappuccio adattate allo spirito indipendente e all’estetica concettuale dello store tedesco.

Realizzata nel caratteristico piqué di cotone Fred Perry, la Twin Tipped Fred Perry Shirt presenta annotazioni serigrafiche ispirate al gesso sulle maniche e sull’abbottonatura, con la scritta “print concept here” sul retro.

Disponibile nei classici colori bianco o nero, la felpa con cappuccio è realizzata in tessuto di cotone loopback, con disegni annotati sulla manica e sulla tasca, stampe “print concept here” sul retro e “insert wording here” sul cappuccio.

La collezione è disponibile nei Fred Perry Store e da GATE194 Berlin e sui siti web gate194.berlin fredperry.com

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top