Moda

Giu 25 FRED PERRY SI ALLEA CON A BATHING APE PER UNA LIMITED EDITION

Fred Perry ha collaborato con lo streetwear brand giapponese di culto A Bathing Ape® per presentare uno speciale drop di cinque classici del brand Made In England rielaborati.

Il tre volte campione di Wimbledon Fred Perry ha fondato il suo marchio nel 1952 e da allora la corona d’alloro è stata adottata da intere generazioni di subculture. Quello che inizialmente nasce come un brand simbolo dello sportswear funzionale e durevole, è presto diventato un’icona della british subculture uniform.

La collezione in edizione limitata vede BAPE® mettere la propria firma distintiva e il caratteristico camouflage sulle silhouette iconiche di Fred Perry. La Polo Shirt twin tipped è interpretata attraverso una stampa frontale mimetica e finiture dorate. Realizzata in Portogallo con il famoso piquet di cotone traspirante, la polo è disponibile in camouflage blu e verde. La Track Jacket in tricot – originariamente utilizzata per il riscaldamento sul campo da tennis – è disponibile in due colorazioni: nera con camouflage verde e nera con camouflage blu.

Entrambi presentano finiture in oro e ricamo con doppio logo. L’originale track tape bianco di Fred Perry viene sostituito dalla versione nero e oro, con alternanza di Laurel Wreath e il branding di Ape. Anche la Harrington Jacket di Fred Perry è stata rivisitata da BAPE®, che ha aggiunto nuovi inserti nelle maniche, la fodera con stampa camouflage, finiture in oro e il ricamo con doppio logo.

La collezione Fred Perry x A Bathing Ape® sarà disponibile, da sabato 26 giugno, nello store di BAPE® a Mayfair e online ai siti fredperry.com e bapeonline.com.

.
.
Top