Moda

Mag 20 FRED PERRY SI ALLEA CON I GORILLAZ PER UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION

Fred Perry si allea con i Gorillaz, la più grande band virtuale al mondo, pionieri della musica britannica, per dare vita a una capsule collection, uomo e donna, di abbigliamento e accessori.

I Gorillaz condividono con Fred Perry lo stesso pensiero libero e lo spirito indipendente. Dal 1952 infatti, il brand britannico fondato dal tre volte campione di Wimbledon è stato adottato come uniform da sportivi, giovani ribelli e musicisti, con la sua corona d’alloro come firma di individualità, stile e appartenenza.

Le Polo Shirt riportano la firma dei membri della band e sono personalizzate con stampe grafiche audaci e ricami sul petto. La stampa della gru, uno dei motivi ricorrenti nell’immaginario dei Gorillaz, è declinata su polo e abiti. Le Track Jacket e i Track Pants presentano ricamati e pattern geometrici, oltre alle patch OWL e Choose Pazazu, mentre il claim Reject False Icons è stampata sul retro di una T-shirt.

La collezione presenta quattro capispalla, di cui tre rivisitazioni della Harrington Jacket, tutti realizzati a Wolverhampton, in Inghilterra. La Contrast Rib Harrington Jacket in cotone water resistant si distingue per un’audace fodera a zig-zag, mentre la Palm Print Harrington presenta la stampa gorilla palm all-over. L’ultimo Corduroy Harrington è declinato in velluto a coste con la stessa stampa sulla fodera interna, presente anche internamente al Patch Detail Bomber Jacket. Nonostante quest’ultimo modello sia uno dei pezzi preferiti di Russel Hobbs, è il frontman ad essere protagonista, stampando con un font in stile videogioco il suo nome 2D sul retro.

Completano la collezione i calzini con stampe audaci e la classica Grip Bag con il leitmotiv della gru.

La collezione Fred Perry x Gorillaz è acquistabile esclusivamente online registrandosi al sito fredperry.com/gorillaz.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top