Sport

Giu 10 FREDDY DI NUOVO CON YOGAFESTIVAL: PRIMA EDIZIONE DIGITALE

Redazione

Freddy e YogaFestival sono partner da tre anni e quest’anno celebrano nuovamente il 21 giugno, Giornata Mondiale dello Yoga, insieme. A differenza delle passate edizioni, il solstizio d’estate vivrà la sua prima edizione digitale in ottemperanza delle nuove norme che limitano gli assembramenti. Un nuovo modo per stare insieme e condividere la passione per la millenaria pratica spirituale. Non delle semplici lezioni di yoga ma un insieme di contributi dei massimi esperti della disciplina che si alterneranno nel corso delle quattro ore di streaming. Dalle tecniche di meditazione alla respirazione, alla pratica dello yoga in sé; attori, insegnanti, scrittori e cantanti saliranno sul palco virtuale di YogaFestival per offrire delle preziose “pillole di yoga” in grado di raccontare questa disciplina in una chiave nuova, moderna e fruibile a tutti. La partecipazione sarà gratuita con la semplice richiesta di registrazione sul sito dedicato di YogaFestival.

Un modo per stare uniti anche se a distanza e in questo parterre non poteva mancare Freddy che, in qualità di main partner dell’evento, offrirà a tutti i partecipanti e iscritti a YogaFestival uno speciale sconto del 20% da spendere su sito di Freddy ottenibile previa registrazione nell’area dedicata.
Freddy diventa parte attiva dell’evento anche in qualità di promotore di un’iniziativa che chiama a raccolta tutta la community di YogaFestival per creare un OM COLLETTIVO digitale. Dalla tradizione yogica, e non solo, è considerato il “suono primordiale”. È la vibrazione che la scienza attribuisce all’Universo stesso e racchiude in sé tutte le vibrazioni che hanno permesso la sua formazione. Freddy, insieme a YogaFestival, invita tutti i praticanti a partecipare, registrando il proprio OM e seguendo le indicazioni per la sua registrazione e caricamento. Il video che nascerà raccoglierà tutti gli OM della collettività: una celebrazione speciale e un ricordo di questo evento unico.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top