Sport

Set 29 FREDDY È SPONSOR DI YOGAFESTIVAL 2020

di Redazione

Freddy conferma la sua presenza a YogaFestival, il più grande evento di yoga in Italia, che per la sua 15esima edizione si svolgerà in due weekend di ottobre, il 3/4 e il 10/11, al Superstudio Più di Via Tortona a Milano. Saranno quattro giornate completamente dedicate alla pratica dello Yoga con i 18 insegnanti che da sempre fanno parte di questa manifestazione arricchendola, anno dopo anno, con la propria pratica. Dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni, Freddy sarà presente a YogaFestival con una speciale Lounge personalizzata ove sarà possibile fermarsi a prender fiato tra una lezione e l’altra e, per chi fosse interessato ad arricchire il proprio guardaroba, offre la possibilità di acquistare alcuni dei suoi prodotti più iconici.

Freddy, da sempre attento al benessere delle persone, presenta a tutto il pubblico Freddy Energy Pants, un nuovo rivoluzionario brevetto dedicato al 100% al wellness e realizzato grazie al supporto di Carlo Intiso, noto professionista del Prana: delle semisfere in alluminio sono state posizionate all’interno della parte posteriore del pantalone in corrispondenza di alcuni meridiani e, a contatto con il corpo, attivano una mappa energetica in grado di stimolare in chi li indossa possibili sensazioni di armonia e benessere per le gambe. Il Freddy Energy Pants, oltre ad essere in vendita, verrà anche indossato dall’ospite d’eccezione Charlotte Lazzari, insegnante e formatrice del metodo Odaka® Yoga, che terrà una classe gratuita di yoga al giorno dalle ore 9:30 alle ore 10:30 straordinariamente offerta da Freddy.

Ma non è tutto: durante l’evento i partecipanti riceveranno una speciale t-shirt Freddy in omaggio e un coupon che permetterà loro di usufruire di un esclusivo sconto valido solo nello store Freddy di C.so Buenos Aires 20 a Milano fino al 31 dicembre 2020.

#MOVEYOURMIND

.
.
Top