Moda

Apr 29 FREDDY PRESENTA LA CAPSULE CON L’ARTISTA ROMERO BRITTO

Redazione

Freddy ancora una volta pone la sua moda a servizio dell’arte e si lega all’artista brasiliano Romero Britto. Romero porta tutto il colore della sua terra in una capsule Freddy, inedita e dal forte contenuto stilistico. L’artista è riuscito a trasmettere lo stesso calore e brio che infondono le sue opere ai modelli di questa nuova collezione interamente femminile.

Il mondo dal suo punto di vista è brillante, ogni colore è rappresentato nella sua forma più intensa e accesa e l’arte è fruibile a tutti, così come l’abbigliamento da lui proposto. È infatti una collezione adatta a qualsiasi donna perché il mondo contemporaneo delle grandi città è grigio, affollato e scandito da tempi cadenzanti, ma basta indossare un capo Freddy firmato Britto per allontanarsi dal contesto quotidiano e riempire le giornate di estro ed energia. Il punto di partenza sono i capi della collezione Freddy pensati rigorosamente in black o white e che Romero personalizza tramite lo sviluppo di grafiche iper-colorate e pop, che riproducono temi cari alla sua espressione artistica come teschi e cuori insieme al logo Freddy. Il risultato è una capsule che ricorda la vivacità, i colori e l’allegria tipici di una serata estiva passata nelle festose strade brasiliane, nazione d’origine dell’artista.

La collezione si compone di canotte, t-shirt e bra in jersey stretch ed heavy jersey stretch, per chi vuole valorizzare la parte superiore del corpo con pezzi unici e con tinte vivaci. Due felpe di cui una chiusa e una con zip entrambe realizzate nel pratico french terry. Per i sotto, la collezione si compone di un corsaro in heavy jersey stretch, uno short in french terry e un WR.UP® regular waist, comodi e pratici, ma soprattutto trendy.

 

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top