Freshly Cosmetics amplia la sua linea skincare con la Hyaluronic PGA Water Bomb, la nuova crema viso che assicura fino a 100 ore di idratazione intensa grazie a una formula innovativa e una texture fresca, ultra leggera e a rapido assorbimento.
Al cuore della composizione, un mix altamente performante di acido ialuronico, acido poliglutammico e osmoliti che agisce in sinergia per rinforzare la barriera cutanea, migliorare l’idratazione a breve e lungo termine, proteggere la pelle da stress ossidativo e inquinamento E donare elasticità, luminosità e morbidezza.
Grazie alle sue 12 tecnologie di idratazione naturale, la formula combina acido ialuronico a due pesi molecolari, che penetra a diversi livelli della pelle, 0,2% di acido poliglutammico, per un’idratazione multistrato E 6,5% di osmoliti, che riequilibrano il bilancio idrico cutaneo.
Un ulteriore plus è il suo profumo fruttato, con note di cocco cremoso, pera succosa e vaniglia avvolgente, che trasforma l’applicazione in un vero momento di benessere sensoriale. La sua consistenza acquosa, priva di polimeri sintetici, rappresenta un progresso tecnico e sostenibile: una vera innovazione che si prende cura della pelle rispettando al tempo stesso l’ambiente. La Hyaluronic PGA Water Bomb garantisce il giusto equilibrio tra nutrimento e leggerezza, senza lasciare alcuna sensazione di unto. È ideale per chi ha pelle disidratata, normale o mista, anche indicata per pelli sensibili e a tendenza acneica.
La nuova crema sarà disponibile dal 1° settembre sul sito www.freshlycosmetics.com e presso rivenditori selezionati.