Bellezza e Benessere

Giu 04 FRESHLY COSMETICS: GOLDEN DREAM LIP OIL

Freshly Cosmetics ha lanciato un lip oil per labbra a prova di bacio, che unisce le proprietà nutrienti e riparatrici degli oli, con la lucentezza e l’effetto gloss di un balm. Il nuovissimo Golden Dream Lip Oil è 100% naturale, vegano e contiene 7 oli vegetali tra cui quello di calendula, nocciola, cocco, albicocca, etc. L’olio labbra è una ‘via di mezzo’ tra un burrocacao e un gloss, in quanto ha una formula super idratante e piacevole che dona un finish luminoso molto simile al lucidalabbra. Questo tipo di prodotto si distingue per la sua texture leggera e non appiccicosa che esalta il naturale colore delle labbra. È ideale da mettere in qualsiasi momento della giornata grazie al suo applicatore a spugnetta; prima di prima di coricarsi per rigenerare la pelle e ridurre la sensazione di stress accumulato, di giorno per un effetto rimpolpante oppure come top coat, per dare un finish lucido al nostro rossetto preferito.

Le labbra giocano un ruolo chiave nel nostro corpo dall’assunzione del cibo all’articolazione di suoni e parole, rappresentano una zona erogena, agiscono come organo tattile e contribuiscono alla mimica facciale. Sono una parte molto esposta del nostro corpo e vulnerabile agli agenti esterni, infatti è facile che perdano idratazione o si danneggino. Questo è dovuto alla carenza di cellule protettive, adipe, melanina e cheratina che rende la pelle delle labbra uno tra i tessuti più sensibili del corpo.

La lipcare routine non è da sottovalutare se si vuole ottenere labbra idratate, rimpolpate e ultra morbide. Bastano poche e semplici abitudini per prendersene cura, a partire dall’utilizzo di un trattamento oleoso. Gli oli vegetali, infatti, sono altamente compatibili con la barriera cutanea e contengono sostanze nutritive come gli Omega-3 e gli Omega-9, antiossidanti e vitamine, che aiutano a nutrire la pelle e a proteggerla dai danni degli agenti esterni e dei radicali liberi. Non dimentichiamo poi le loro proprietà emollienti, che contribuiscono ad ammorbidire e a migliorare il tessuto della pelle.

Gli oli vegetali grazie ai loro innumerevoli benefici rispondono alle esigenze specifiche di questo sottile strato di pelle, le labbra. In particolare: l’olio di calendula, l’olio di jojoba, l’olio di nocciola, l’olio di cocco, l’olio di rosa, l’olio di semi d’uva, l’olio di albicocca. Questi sono i 7 oli vegetali che si uniscono in un cocktail nutriente, il Golden Dream Lip Oil di Freshly Cosmetics, per proteggere la pelle delle labbra, rafforzare la funzione di barriera e mantenere l’idratazione a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top