Bellezza

Set 14 FRESHLY COSMETICS: I PRODOTTI CON VITAMINA C

La vitamina C è fondamentale per il benessere e la salute del corpo e della pelle. Il nostro organismo però non è in grado di produrla, ecco perché è così importante introdurla nell’alimentazione, ma anche utilizzarla in cosmetica. Applicata sulla pelle, infatti, la vitamina C è un ottimo antiossidante in grado di bloccare le principali cause della comparsa dei segni del tempo. Gli esperti di Freshly Cosmetics hanno stilato un elenco dei principali benefici della vitamina C sulla pelle: ha un’azione schiarente, rigenera la pelle e contrasta gli effetti di sostanze tossiche.

I prodotti di Freshly Cosmetics che contengono vitamina C sono:

Il Green Vitamin Concentrate Serum, un siero antiossidante da usare la mattina, che contiene il 99,9% di ingredienti naturali, tra cui piante e frutti che hanno un’alta concentrazione di vitamina C naturale che migliora notevolmente la sintesi del collagene. Inoltre, la sua formula include tè nero e Bidens Pilosa dall’effetto lipo-filling, che riempiono le rughe di espressione. Grazie ai suoi estratti vegetali, questo siero viso previene e contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e rende la pelle radiosa.

Il Red Velvet Oil Serum, è un mix perfetto tra un siero e un olio ad assorbimento rapido, che contiene ben 5 oli vegetali dall’elevato contenuto di vitamina C, per risvegliare e illuminare la pelle in modo incredibile. Grazie alla vitamina C contenuta nei suoi oli marula, chia e meadowfoam dona alla pelle morbidezza, compattezza, elasticità e vitalità. La sua formula include anche potenti attivi naturali per prevenire e combattere rughe, linee d’espressione, macchie, cicatrici, rossori e infiammazioni.

La Energy C Facial Mask è una maschera viso, da applicare una o due volte a settimana,  che aumenta la luminosità della pelle e contrasta l’invecchiamento cutaneo. La sua formula contiene anche le vitamine vegetali A, E e F che uniformano il tono della pelle, ne aumentano l’elasticità e l’idratazione.

.
.
Top