Bellezza

Mag 24 FRESHLY COSMETICS: LA NUOVA CREMA PER UN’ABBRONZATURA NATURALE

Freshly Cosmetics lancia il Bronzing Radiance Self-Tanning Cream, una rivoluzionaria crema per viso e corpo che produce un esclusivo doppio effetto: abbronza e intensifica l’abbronzatura, adattandosi all’incarnato, per un effetto totalmente naturale, senza coloranti sintetici.

Un’abbronzatura sana, senza uscire di casa e con risultati visibili dopo 3 giorni, grazie al suo potere autoabbronzante che agisce sulla superficie della pelle attraverso melanoidine di colore scuro generate dall’attivo vegetal erythrulose complex.

Il Bronzing Radiance Self-Tanning Cream inizia ad agire fin dalla prima applicazione, ma l’effetto autoabbronzante sarà graduale e diventa visibile dopo circa 3 giorni, adattandosi a ogni incarnato e tipo di pelle. Se desideri un colorito più chiaro, sarà sufficiente smettere di applicare la crema e in pochi giorni la tua pelle tornerà come prima, con un naturale processo di rinnovamento cellulare.

Con il 99,9% di ingredienti naturali, la texture leggera e di facile applicazione di questa crema autoabbronzante si adatta a tutti i tipi di pelle ed è compatibile con il resto dei prodotti della tua routine. E non è tutto! Intensifica l’abbronzatura con l’esposizione al sole del 28% e la mantiene il 50% più a lungo grazie agli attivi vegetali, tra cui l’inositolo, il complesso vegetale di tirosina, l’olio e l’estratto di carota che stimolano la produzione di melanina, intensificando, accelerando e prolungando l’abbronzatura ottenuta dall’esposizione al sole.

.
.
Top