Stile

Nov 18 FRITZ HANSEN INAUGURA UNA LOUNGE A SEOUL

di Redazione

Fritz Hansen inaugura un nuovo showroom-lounge a Seoul accanto a Big Lights, il più famoso wine bar in Corea.

Lontano dalla frenesia delle strade di Hannam-dong a Seoul, passando da un vicolo con ai lati canne di bambù, si arriva alla nuova Fritz Hansen lounge, al piano terra di un edificio recentemente ristrutturato, ibrido tra vecchio e nuovo, tra furniture design e vino biologico.

Questa partnership inedita offre un’esperienza multi sensoriale in quanto circondati da arredi e complementi iconici, gustando cibo gourmet e assaporando vino biologico tutti i sensi vengono coinvolti.

Al piano di sopra, Big Lights offre una grande varietà di vini biologici e un menu da Neo-French bistrot. Per l’arredo del ristorante sedie, luci e accessori sono a firma Fritz Hansen, una collaborazione nata dalla condivisione degli stessi valori: materiali di qualità, sartorialità, fusione elegante tra tradizione e modernità. La proprietaria, Lee Joo Hee, è la pioniera del vino biologico in Corea ed è una figura nota agli amanti dei vini biologici. Accanto al ristorante Big Lights, il bar Tetu offre vino biologico al bicchiere e caffè, oltre a vendere una selezione di etichette. L’artista Guk Hwa lavora in questo spazio più raccolto insieme a Lee Joo Hee.

Al piano sottostante, la Lounge Fritz Hansen serve sia da ufficio che da showroom per Fritz Hansen Korea, con un allestimento originale e stimolante dove invitare clienti e ospiti a scoprire le collezioni e rilassarsi. Lo spazio è organizzato con varie aree e ospita opere di Guk Hwa e di altri artisti e fotografi coreani contemporanei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top