Stile

Ott 14 FRITZ HANSEN: LA LEGGEREZZA DEI NUOVI TONI NEUTRI

Fritz Hansen amplia la nota collezione Pouf con le varianti in pelle scamosciata e con Twill Weave. I materiali naturali, le varie dimensioni e i colori gli consentono di adattarsi facilmente a qualsiasi contesto e abbinamento.

Tra le tonalità più delicate e sobrie c’è il verde oliva, come quello dei nuovi colori delle scocche in ABS della sedia Drop di Arne Jacobsen,  che si abbina perfettamente alla nuova versione matt grey delle lampade della collezione Kaiser Idell.

Nuove delicate tonalità anche per la sedia Drop dalla silhouette a forma di lacrima disegnata da Arne Jacobsen nel 1958, ispirata ai contorni del corpo umano; nell’ottobre di quest’anno viene presentata con la scocca in plastica.

Fritz Hansen ripropone per FW 2021 la classica lampada da tavolo 6556-T di Christian Dell, considerata un’ icona del Bauhaus, in una contemporanea tonalità grigio opaco che coniuga l’originario design Bauhaus con il gusto nordico. Questa nuova sobria sfumatura di grigio si intona perfettamente con i dettagli in ottone spazzolato e rende la lampada sempre contemporanea.

.
.
Top