Moda

Gen 16 FSB GROUP: MICHELE AZZONI NUOVO COO

Dal 1 gennaio 2023 Michele Azzoni è entrato a far parte di FSB Group con il ruolo di Chief Operating Officer, assumendo la responsabilità dell’ottimizzazione della gestione organizzativa e della razionalizzazione dei flussi del network di agenzie.

Azzoni vanta una lunga esperienza manageriale nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media. È stato parte di progetti di grande successo contraddistinti da una forte vocazione innovativa. Il suo percorso professionale, la sua sensibilità per le strategie, l’organizzazione e l’evoluzione saranno oggi a disposizione di FSB Group e contribuiranno ad alimentare un piano di sviluppo strategico di  Gruppo, che avrà come obiettivo principale l’evoluzione dell’offerta. Il percorso prevede l’introduzione di nuove business line e l’internazionalizzazione e richiede quindi una generale revisione del modello organizzativo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top