Moda

Mag 05 FUORIORTICOLA: A CASA…VERONELLI CON IPPOLITA

Dal 5 all’8 maggio il tempo si ferma a ricreare l’atmosfera di un poetico giardino. Una fioritura in città che prende le mosse da Orticola per riempire e profumare strade e luoghi inediti. È il FuoriOrticola. Ed ecco che, dall’incontro e dall’affinità subitanea tra Maria Chiara Marmini Veronelli e Ippolita nasce un omaggio alla natura con un tocco elegante e senza tempo: A CASA…VERONELLI.

Protagonista la fioritura stagionale, composizioni che si “accendono” sui muri dell’antico palazzo che ospita la nuova boutique di gioielli Ippolita e nel suo prezioso cortile aperto.

Tutto concilia verso un fresco e sereno Convivio di primavera. Il sapore del luogo è assecondato dal fascino delle lontane memorie e dell’allure che solo l’antica “residenza” riesce a ispirare. Quel genius loci, dove l’ospite è accolto, prima dalla luce e poi dall’equilibrio naturale dell’insieme, e che solo la freschezza delle forme, delle essenze e dei colori di stagione sanno ricreare.  
Tessuti preziosi e profumati di Alessia Dettori di Tessuti Profumati, completano l’insieme della proposta visiva e olfattiva di A CASA… VERONELLI: tele preziose che diventano piccoli oggetti dal tocco glam, in omaggio alle fragole di campo, regine dei frutti di stagione. 

.
.
Top