Stile

Mar 03 FUORISALONE 2023: IL LABORATORIO DEL FUTURO

La nuova edizione di Fuorisalone si terrà dal 17 al 23 aprile a Milano: la città torna di ancora una volta protagonista della scena internazionale del mondo del progetto. Designer, architetti, scuole, università e istituzioni sono chiamati a condividere le loro idee e visioni per interpretare il presente e immaginare il domani. 

Il tema di quest’anno è Laboratorio Futuro: laboratorio perché questa edizione rappresenta un’occasione di dibattito per immaginare e costruire idee alternative attraverso momenti di dialogo collettivo, per mettere a fuoco opportunità e criticità, ma anche contraddizioni. Laboratorio come luogo di confronto, luogo concreto dove l’errore è considerato un elemento utile per evolvere. 

Come da tradizione, agli e.Reporter è affidato il racconto per immagini del meglio della Design Week: quest’anno lo faranno seguendo una call lanciata in collaborazione con il magazine C41. Torna anche Fuorisalone Award, il riconoscimento che premia i contenuti e gli allestimenti più memorabili presentati alla Milano Design Week. Una delle novità di questa edizione è la menzione speciale a cura del Salone del Mobile.Milano, nata per contraddistinguere il progetto di illuminazione con migliore impatto pubblico.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top