Bellezza

Nov 02 FURLA AUTENTICA EAU DE PARFUM, LA NUOVA FRAGRANZA

Con Autentica Eau De Parfum, Furla continua il viaggio nell’universo dei profumi iniziato con La Collezione per valorizzare il patrimonio e affermare la forte identità della casa di moda.

Italianità, attenzione ai dettagli, alta qualità sono le parole chiave che guidano questo nuovo progetto, caratterizzato da un flacone unico nel suo genere che prende ispirazione da alcune delle borse più iconiche del Brand per creare un legame ancora più forte tra moda e profumeria.

Una nuova linea Eau De Parfum, disponibile nei formati 100ml, 50ml e 30ml, dedicata alla donna Furla, femminile, sofisticata, reale e quindi AUTENTICA.

Un nuovo flacone esclusivo impreziosito dai preziosi dettagli oro del cappuccio e della targhetta in cui è inciso il logo Furla, tutti elementi orgogliosamente Made in Italy per richiamare l’importanza delle radici e dell’Heritage del brand. 

L’effetto vetro acidato, che decora il vetro sulla patella dei formati 100ml e 50ml e interamente sul 30ml, nasconde leggermente le delicate e femminili nuances rosa della fragranza, creando così un effetto visivo che rimanda alle borse della fashion house. L’astuccio, realizzato in carta FSC, riprende le stesse tonalità rosate enfatizzando il monogramma Furla, grazie a un gioco di texture e rilievi, e il nome della fragranza Autentica, un elogio all’italianità del brand.

La vivacità del mandarino italiano, insieme a lampone croccante e colorato e pera succosa e sensuale, creano una partenza dalle note irresistibili e straordinariamente moderne. 

Un particolare accordo fiore di ciliegio, dai soavi accenti di mandorla, è arricchito da peonia, leggermente speziata, e la freschezza del mughetto: due note fiorite della tradizione che grazie alla modernità della composizione acquisiscono una nuova personalità. 

Ma sono soprattutto le note di fondo a custodire il segreto del carattere del profumo. In particolare, è il patchouli, luminoso ed elegante, con le sue inconfondibili sfumature legno profonde e misteriose, a contraddistinguere il sillage. Infine, i muschi e il legno di cashmere regalano una sensazione di grande comfort.

.
.
Top