Moda

Feb 24 FURLA: LA NUOVA BORSA PORTAGIOIA IL LIMITED EDITION PER IL TERZO CAPITOLO #FURLAILLUSIONS

di Cristiana Schieppati

Il terzo capitolo di #Furlaillusions è presentato con un evento digitale in occasione della Milano Fashion Week, e svela una selezione di straordinari pezzi chiave dell’Autunno-Inverno 2021 di Furla. Questa esperienza online unica è progettata per consentire allo spettatore di trascendere in un mondo virtuale ingrandito, che riflette l’universo elegante e onirico di Furla.

Uno spazio infinito come i cieli con soffici nuvole fluttuanti in cui la creatività può dispiegarsi in un ambiente intorno agli elementi della natura con distese apparentemente infinite di acqua scintillante e brulicante di farfalle colorate ton-sur-ton. L’evento #Furlaillusions simboleggia un’atmosfera romantica, abbracciando lo stesso stato d’animo di libertà e gioiosa eleganza rappresentata attraverso #Funfurla, il manifesto istituzionale recentemente lanciato da Furla, che comunica uno stile di vita allegro.

Protagonista la borsa eroe di Furla Autunno-Inverno 2021: la Furla Portagioia. In un’attivazione See-Now-Buy-Now, sarà disponibile in edizione limitata in anteprima, in esclusiva presso il flagship store Duomo di Milano, recentemente ridisegnato, nonché sull’e-commerce a livello globale a partire dal 24 febbraio. La collezione è composta dalle linee Furla Villa e Furla Vertigine. Un altro aspetto divertente della storia digitale che si svolge sono i filtri dei social media, che offrono elementi surreali e poetici da prendere forma sopra il video o la foto. L’evento è accompagnato da speciali cofanetti regalo che ricordano gli elementi creativi di #Furlaillusions e destinati a un numero selezionato di celebrità e influencer internazionali. Gli speciali scrigni del tesoro creeranno un’esperienza di vita reale virtuale, aprendo una sfera di realtà aumentata.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top