Sport

Dic 03 G-SHOCK E BOBO VIERI: AL VIA LA CHALLENGE DI NATALE BOBOSHOCK

di Redazione

G-SHOCK, con i suoi orologi unbreakable per definizione, si affida al Bomber per eccellenza per ‘giocare una partita amichevole’ a Natale insieme alla sua fan base.

Mentre dà prova grazie a dei video di resistenza per i social di essere il campione di sempre, con la sua immancabile carica e ironia Bobo Vieri chiede ai suoi follower se sono indistruttibili come lui e se sono quindi meritevoli di un G-SHOCK per Natale.

Nessun Bobo Natale quindi, i regali bisogna meritarseli e non è certo facile sfidare il Bomber: quindi l’invito di Vieri è quello di divulgare il più possibile la sfida alla ricerca del più ‘BOBOSHOCK’ dei suoi fan, taggando anche la persona da cui si desidera ricevere un G-SHOCK da mettere sotto l’albero.

Gli orologi indossati dal campione sono i modelli chiave di questa stagione natalizia, best-seller 2020, ovvero il cassa ottagonale GA-2100, il classico intramontabile GA-110 nella colorway holiday black&gold e il nuovo ma già amatissimo modello cassa tonda GA-900.

La sfida virale è online sui social media del brand e di Bobo Vieri da 1 al 24 dicembre 2020 con un Bobo Vieri indistruttibile come mai, determinato a non farsi certo battere, neanche a Natale.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top