TVS Motor Italia, a pochi giorni dall’esordio ufficiale in EICMA, annuncia un passo significativo nel consolidamento della propria presenza sul mercato italiano con la nomina di Gaetano Vasques nel ruolo di Sales Manager del Gruppo per il mercato italiano, con effetto immediato.
L’arrivo di Vasques sottolinea l’investimento che TVS Motor, leader globale nella produzione di veicoli a due ruote, sta destinando all’espansione in Italia. Una scelta che manda un segnale chiaro della volontà del Gruppo di strutturare una rete commerciale robusta e performante per la creazione e lo sviluppo delle vendite, con particolare riferimento al prestigioso marchio Britannico Norton.
Gaetano Vasques, 53 anni, vanta un’esperienza ultraventennale nel settore motociclistico maturata attraverso ruoli di maggiore responsabilità in Aprilia e BMW, fino alla Direzione Vendite Triumph.
Giovanni Notarbartolo di Furnari, General Manager di TVS Motor Italia: “Sono felice di annunciare l’ingresso di Gaetano nel Team che darà, senza dubbio, una nuova energia nella definizione di una rete vendita concreta e appassionata. La presenza di Norton e TVS a Eicma sarà il primo tavolo di confronto con tutti gli attuali e i potenziali clienti dei marchi sul nostro mercato.”
Commentando il suo nuovo incarico, Gaetano Vasques ha dichiarato: “Trovo estremamente stimolante lo sviluppo di Norton nell’ambito del segmento moto premium. È un progetto sfidante che mi vedrà coinvolto in prima persona nella definizione della rete commerciale e di un modello di business innovativo. TVS Motor è un colosso globale che investe con decisione e lungimiranza, e sono lieto di poter contribuire a questo ambizioso percorso di crescita in Italia.”
L’arrivo di Gaetano Vasques non solo rafforza la struttura manageriale, ma consolida la visione del Gruppo TVS di elevare gli standard di eccellenza nel servizio, nella distribuzione e nel posizionamento dei propri Brand sul mercato italiano.