Gusto

Mag 14 Gaggia Milano: online i corsi di cucina di Prêt à Parler

Redazione

Gaggia Milano e la scuola di lingue milanese Prêt à Parler hanno collaborato in occasione di diversi appuntamenti, dedicati a coloro che desiderano esercitare una lingua straniera, imparando a realizzare alcuni grandi classici della cucina francese. Tra una preparazione e l’altra, una pausa caffè speciale, firmata Gaggia Milano.
Fino a qualche mese fa, questi eventi si svolgevano in un’accogliente location o nella sede della scuola; dal momento che non è più possibile, Gaggia Milano e Prêt à Parler hanno deciso di continuare online il progetto condiviso. Sono già in programmazione quattro lezioni dedicate a due gustose specialità francesi.
Sabato 23 e mercoledì 27 maggio la chef Emeline preparerà con i partecipanti il dolce “Tartes aux framboises”; sabato 30 maggio e mercoledì 03 giugno sarà protagonista la “Quiche Lorraine”, perfetta sulla tavola del brunch. L’orario è dalle 10 alle 12.00 e al video-meeting potranno collegarsi fino ad otto persone, che trascorreranno del tempo interagendo tra loro, imparando e divertendosi.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top