Gusto

Gen 12 GAMBERO ROSSO CHIUDE IL 2023 CON NUMERI DA RECORD

Otto milioni di visite e più di quattro milioni di utenti unici ogni mese. Il Gambero Rosso chiude il 2023 con numeri record confermandosi leader del settore enogastronomico italiano. Ai numeri del sito si affiancano quelli dei social con un’audience complessiva, tra Tik Tok, Instagram, Facebook e Linkedin, che supera i quattro milioni di follower.

Le statistiche raccontano di una interazione crescente e molto verticale degli utenti con le piattaforme del gruppo. Il Gambero – raccontano ancora i dati con cui il sito ha chiuso il 2023 – viene consultato quotidianamente da centinaia di migliaia di italiani non solo per informarsi o per leggere delle polemiche più recenti e scottanti dell’attualità, ma anche per scegliere quale ristorante prenotare per la serata o quale ricetta cucinare con i segreti degli chef professionali dell’Academy.  Un ruolo di primo piano nella navigazione è occupato inoltre dalle informazioni relative al mondo del vino, del quale grazie alla tradizione del Tre Bicchieri, il Gambero Rosso è ormai l’unico punto di riferimento sia nazionale che internazionale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top