Moda

Lug 09 GANT: NUOVA COLLABORAZIONE CON WATERAID

GANT ha intrapreso una nuova collaborazione con WaterAid, organizzazione non profit che lavora perché acqua potabile, servizi igienici e sanitari siano accessibili a tutti, dappertutto. Le sfide di sostenibilità con cui deve fare i conti l’industria della moda sono numerose. GANT sa bene che per portare un vero cambiamento sono necessari sforzi collettivi, azioni comuni e cooperazione; proprio per questo, è impegnata in diversi progetti e partnership globali per avere un impatto positivo ed essere parte del progresso. La collaborazione con WaterAid, entrata in vigore il 1° luglio 2020, prevede diversi punti allineati ai pilastri di sostenibilità di GANT e alle 7 Regole di GANT, pubblicate quest’anno al fine di aiutare i consumatori a fare scelte più ecosostenibili.

“Ci teniamo a mantenere il nostro impegno in queste sette aree fondamentali, ma vogliamo occuparci anche dell’impatto del nostro consumo di risorse idriche,” ha sottolineato Jessica Cederberg-Wodmar, Global Sustainability Director di GANT.

“Siamo felici di lavorare fianco a fianco con WaterAid. Una meravigliosa organizzazione che vuole un mondo in cui tutti abbiano accesso all’acqua pulita, ai servizi igienici e a quelli fognari.”

“Collaborazioni come questa rispondono a uno dei principi cardine della filosofia di GANT: mai smettere di imparare. E sono in linea con la nostra visione a lungo termine e con la convinzione che la sostenibilità sia cruciale per il nostro successo futuro.”

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top