Moda

Ott 28 GARATTI A LONDRA

Il 23 ottobre, presso CARDI Gallery, all’interno di una tipica casa londinese nel prestigioso quartiere di Mayfair, è stato ospitato un vernissage dedicato a Garatti, Maison Italiana di Alta Gioielleria, celebrando l’incontro tra arte e gioielli.

Sotto la direzione di Nicolò Cardi, la CARDI Gallery continua a promuovere sia artisti emergenti che affermati, partecipando attivamente alle fiere d’arte più importanti. Attualmente, la galleria ospita una mostra temporanea dell’artista Davide Balliano, recentemente inaugurata.

Il vernissage di Garatti esplora il concetto di unicità, condiviso sia nell’arte che nella gioielleria. Ogni collezione di Garatti è un’opera d’arte preziosa e irripetibile. Le sei stanze della galleria, concepita come una “white box” minimalista, ospiteranno le collezioni, con due nuove anteprime esclusive, creando un dialogo perfetto tra arte e gioiello.

Le opere di Davide Balliano, caratterizzate da una semplicità apparente, rivelano nel loro dettaglio una complessità sorprendente. Da lontano, appaiono armoniose, e avvicinandosi rivelano dettagli e texture uniche. Allo stesso modo, i gioielli Garatti sono estremamente perfetti, svelando molteplici sfaccettature da vicino, in particolare nella luce irradiata dai diamanti. Entrambi, stimolano la curiosità e aprono le porte alla scoperta di meravigliosi mondi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top