Moda

Nov 30 GCDS VESTE LE BRATZ YASMIN E SASHA

Il Direttore Creativo di GCDS, Giuliano Calza, ha lanciato una nuovissima collaborazione ripensando nostalgicamente agli anni 2000 e unendo le forze con un iconico esempio di individualità. Grazie a MGA Entertainment, la maggiore azienda privata di giocattoli e in più rapida crescita negli Stati Uniti, due bambole Bratz sono state personalizzate con look GCDS.

Oltre allo styling delle due Bratz Yasmin e Sasha, GCDS ha anche creato una collezione unisex ready-to-wear e accessori in edizione limitata, trasportando elementi glamour dei primi anni 2000 in un contesto moderno.

GCDS ha vestito due bambole Bratz Collector con dei look iconici e riconoscibili.

Sasha, per mostrare al mondo di essere una leader sicura e impavida, indossa un cappotto in faux fur con logo su un abito Shell con decorazioni in cristalli, la Heart bag dorata e stivali bianchi Establish con logo, dalla collezione Autunno Inverno.

Yasmin opta invece per un miniabito stampa Bratz all-over, zoccoli con stampa cavallino e accessori divertenti.

GCDS x BRATZ include anche una speciale capsule collection di abbigliamento e accessori. Felpe e t-shirt con lo slogan “PASSION for FASHION”, set di top e boxer, abiti, top con stampa Bratz all-over e un abito nero con scollo a barca con lo slogan in cristalli color arcobaleno. Per completare la collezione, una selezione di accessori tra cui orecchini, calze, porta auricolari e una nuova versione dell’iconica Heart bag.

La collezione GCDS x BRATZ è protagonista della campagna scattata dall’artista aleia con lo studio creativo Breakfast For Dinner, che ha catturato le bambole e la capsule RTW in un mondo pop in miniatura ricco di dettagli particolari.

Le bambole e la capsule saranno disponibili a partire dal 1° dicembre sul sito www.gcds.com, negli store GCDS e in selezionati rivenditori di giocattoli internazionali.

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