Moda

Mag 05 GCDS X WOLFORD: LA COLLEZIONE ATHLEISURE TRA STILE E SEDUZIONE

GCDS x Wolford è un’emozionante nuova collaborazione che nasce da un’unione inaspettata, dove lo stile incontra la seduzione, creando una serie di capi che valorizzano la silhouette. Per Wolford questa è la prima collezione athleisure che offre sia capi maschili che femminili.

Ispirandosi a un’estetica streetwear giocosa e ironica, il designer Giuliano Calza utilizza pattern grafici, dettagli futuristici e inserti che lasciano intravedere le forme in modi nuovi, sviluppando accattivanti mix di tessuti, effetti visivi e texture diverse. Tre temi principali definiscono i tredici modelli di questa capsule collection athleisure: primo, un motivo techno-animalier rigato caratterizzato da un gioco di trasparenze; secondo, un pattern con logo GCDS all-over nero lucido o in cromie di rosa cipria e bianco; e terzo un pattern grafico con effetti laser su uno sfondo camouflage verde acido e nero che richiama l’estetica dei raver. 

Il disegno animalier sigla calzini sportivi corti, leggings, body a manica corta e tute dalla lavorazione trasparente e opaca. Il motivo con logo all-over è disponibile su calzini corti, leggings, body a manica lunga, crop top smanicati e completi slip e top. Il pattern rave camo invece caratterizza un completo maschile con una maglia a manica lunga e leggings con short sportivi.

La collezione GCDS x Wolford è la protagonista di una campagna ispirata all’atmosfera della Old Hollywood, catturata dall’obiettivo di Nadia Lee Cohen. Gli scatti mostrano donne di ogni età, forti e potenti ma allo stesso tempo femminili e sensuali.

La collezione sarà disponibile, a partire dal 5 maggio, nelle boutique Wolford e GCDS, online sui siti wolford.com e gcds.com, e presso una rete esclusiva di store e multibrand GCDS e Wolford italiani e internazionali.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top