Gusto

Nov 10 GELATO WORLD HERITAGE, I MIGLIORI GELATI PRENDONO VITA

Nella location del Congress Center La Nuvola, durante la manifestazione Excellence Food Innovation, arrivata ormai all’ottava edizione, si terrà sabato 13 novembre il Gelato World Heritage, che riprende con tante novità dopo lo scorso anno di stop per via della pandemia.

Una gara per i migliori gelati, che si terrà tra le squadre di maestri gelatieri di ben otto paesi del mondo: Arabia Saudita, Bulgaria, Cina, Egitto, Giappone, Thailandia e Uzbekistan e con l’Italia che sarà fuori gara ma che conterà nel suo team i nomi prestigiosi di Pennestrì, Morrone, Giolitti, Leone e Ravese.

La competizione per far assaggiare i migliori gelati si terrà di fronte ad una giuria tecnica e della stampa, che assaggeranno i vari gusti e daranno il loro voto per poter poi assegnare i premi. Saranno premiati i primi tre classificati e assegnati i seguenti premi speciali: premio Viaggio Sensoriale-by Funvic Europa; premio qualità- giuria tecnica by team Italia; premio Creative Taste- by stampa con giornalisti esperti di food provenienti dai vari paesi del mondo, Italia in primis. 

.
.
Top