Gusto

Ott 08 GENTE: “LE RICETTE STELLATE” PER CUCINARE A CASA I PIATTI DEI GRANDI CHEF

Giancarlo Perbellini, Andrea Berton, Moreno Cedroni, Isabella Potì i primi nomi coinvolti.

Milano, ottobre 2021. I più famosi chef stellati italiani arrivano ogni settimana sulle pagine di Gente per regalare ai lettori i segreti delle proprie ricette, per comporre menu facili da preparare, ma in grado di entusiasmare ogni commensale.

Con il numero in edicola dall’8 ottobre, il settimanale di Hearst diretto – dal primo settembre – da Rossella Rasulo, inaugura la nuova rubrica LE RICETTE STELLATE. Un progetto che coinvolge i più bei nomi della ristorazione della penisola. Ogni chef avrà uno spazio di 4 settimane al termine del quale avrà realizzato un menu completo. Di settimana in settimana, dall’antipasto al dolce, proporrà una ricetta riproducibile nella cucina di casa con ingredienti facilmente reperibili. L’effetto finale sarà sorprendente e regalerà ai lettori la possibilità di portare in tavola un piatto da ristorante stellato.

Ogni piatto avrà inoltre l’abbinamento a vini scelti direttamente dai sommelier di fiducia degli chef. 

Il debutto de LE RICETTE STELLATE di Gente avverrà con Giancarlo Perbellini, patron del ristorante “Casa Perbellini”, due stelle Michelin nel veronese. Il primo piatto che regalerà ai lettori è un antipasto: Toast Integrale con Uovo e Scarola. La ricetta non entrerà solo nel merito di ingredienti e di tempi di preparazione, ma spiegherà e mostrerà anche le tecniche per un impiantamento perfetto. 

Dopo Perbellini sarà la volta di quattro ricette di Andrea Berton. Coinvolti anche Moreno Cedroni e Isabella Potì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top