Stile

Apr 15 GENTRYPORTOFINO, LA TENDA MILANO E GLORIA CAMPRIANI INSIEME ALLA MDW

gentryportofino, La Tenda Milano di Via Solferino a Milano e l’artista Gloria Campriani si intrecciano in una sinergia che dà luogo a una collaborazione in cui si fondono arte, moda e musica in una originale performance.

In occasione della Design Week, La Tenda Milano, prestigiosa boutique di via Solferino 10, si trasformerà in contenitore e cornice di un’installazione artistica dal titolo “Materiche Armonie”. 

Le opere di Gloria Campriani fluttueranno all’interno della vetrina, sospese in una rete che includerà anche i manichini prolungandosi ulteriormente nello spazio esterno urbano. I punti di irraggiamento cromatico saranno il fil rouge di questo intervento che immette, nella rete, tutti i soggetti dell’ambiente, un ambiente da tutelare nella fragilità della sua bellezza e dei suoi equilibri. L’installazione, curata dall’architetto Stefano Longoni, è un nuovo capitolo del format La Tenda Experience. Ideato in occasione di Expo 2015, è un catalizzatore di visioni artistiche contemporanee che si rivela nella vetrina di via Solferino, luogo in cui si creano nuove sinergie interpretative, che trovano la loro naturale collocazione nello spazio espositivo.

La performance si svolgerà susseguendosi a intervalli il 15 aprile dalle ore 18:00 alle ore 21:00 e l’installazione d’arte rimarrà fruibile per tutta la settimana.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top