Moda

Lug 14 GEOX INVESTE NEI SERVIZI AL CONSUMATORE

GEOX non si arresta nel cammino dell’innovazione e nell’offerta di soluzioni adatte a migliorare l’esperienza dei propri consumatori.
 

Prosegue infatti  senza sosta il programma di investimenti per il rinnovamento dei punti vendita, secondo una strategia che mira a renderli ambienti unici e dotati di una personalità caratteristica e distintiva, che pone l’esperienza del cliente al centro dell’attenzione. Arricchiti di elementi decorativi che li immergono nel contesto architettonico del territorio, hanno infatti riaperto i negozi GEOX di Venezia, Verona, Firenze e Catania, parte di una rete che conta oggi 258 punti vendita in tutta Italia.
Il vasto piano di investimenti intrapreso dal marchio italiano, volto a migliorare i servizi al consumatore, riguarda anche il sito di e-commerce, che da inizio anno ha registrato una crescita del 39% ed è oggi ulteriormente perfezionato e potenziato in un’ottica di omnicanalità.
 

Grazie alle novità appena introdotte, il sito si integra ormai perfettamente con la rete di negozi GEOX di tutto il mondo, tradizionali punti d’incontro per i consumatori più attenti allo stile e al comfort. A loro è oggi offerta la possibilità non solo di scegliere e acquistare online fra la gamma completa dei prodotti GEOX, ma anche di riceverli nel negozio più vicino, dove si potranno perfino rendere gli ordini effettuati online.
 

La pandemia ha accelerato un cambiamento dei consumi tra on line e off line e Geox ha saputo rimanere vicino ai propri clienti continuando a migliorare sia l’esperienza digitale, sia quella fisica, oggi sempre più integrata. Intesi non più come semplici punti vendita, i negozi si trasformano così in autentici hub territoriali, catalizzatori di una gamma di servizi e luoghi in cui vivere un’esperienza coinvolgente e memorabile.
 

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