Moda

Ott 20 GEOX: LA COLLEZIONE AMPHIBIOX CONTRO LA PIOGGIA

GEOX, azienda italiana di calzature ed abbigliamento con particolare attenzione alla tecnologia, presenta la nuova collezione Amphibiox, creata per affrontare comodamente la pioggia e il freddo dell’autunno/inverno.

I capi e le calzature agevolano la naturale termoregolazione corporea e garantiscono alti livelli di impermeabilità e traspirabilità. La suola e la tomaia di tutte le scarpe Geox restano impermeabili grazie all’inserimento di una speciale membrana microporosa, rendendo il piede asciutto e protetto anche sotto la pioggia.

Tra le novità di questo autunno/inverno spiccano gli ankle boot da donna in pelle nera o marrone, con tacco di altezza media o basso. Bianchi o neri con suola a contrasto, gli scarponcini da neve sono foderati in ecopelliccia, mentre per le camminate nella natura ci sono quelli della linea Aerantis. Aerantis anche per l’uomo, in pelle blu o marrone con suola a contrasto, mentre le sneaker d’ispirazione runner esplorano un mix di pelli e tessuto tecnico.

Il maltempo scivola via anche sui capispalla: antivento, idrorepellenti, impermeabili e traspiranti grazie ai tessuti a doppio strato. A queste caratteristiche, GEOX aggiunge le imbottiture termiche in ovatta sintetica riciclata EcologicWARM.

.
.
Top