Moda

Feb 22 GEOX PLAYKIX: CAMMINARE DIVENTA UN GIOCO

Geox presenta una grande novità tecnologica per la stagione primavera estate 2021. GEOX PLAYKIX, pensata per i piccoli consumatori è la runner dal look avveniristico che capta il movimento del piede e lo trasmette via bluetooth all’app Playkix installata sullo smartphone. Iniziano così le avventure di GEOX Boy e GEOX Girl, gli avatar impegnati a raccogliere i rifiuti di plastica, eliminare l’inquinamento dell’aria o riparare i veicoli destinati alla pulizia dell’ambiente, in un avvincente susseguirsi di azioni che stimolano nei più piccoli l’iniziativa a rapportarsi con l’ambiente in maniera responsabile.

Benessere e protezione, ma anche divertimento e apprendimento: le collezioni GEOX per bambini sono sempre improntate a questi temi, fonte d’ispirazione di una collezione colorata e ricca di fantasia. Le calzature che “respirano”, create a partire dalle sofisticate tecnologie brevettate sviluppate dal marchio italiano, diventano oggi un tramite per insegnare ai più piccoli, in maniera moderna e giocosa, comportamenti virtuosi che li introducono a uno degli argomenti fondamentali della nostra epoca, il rispetto per l’ambiente.

La collezione PLAYKIX sarà protagonista di una nuova campagna TV, online e piattaforma Youtube in Italia, Austria, Germania e Grecia per quattro settimane da fine Febbraio.

Una presenza media importante per la categoria Geox Kids che ha raddoppiato le vendite online nell’anno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top