Gessi si conferma protagonista indiscusso della scena internazionale del design, riaffermando il suo ruolo di simbolo di benessere, innovazione e Alta Cultura. Inaugurato nel 2012, questo luogo iconico nel cuore di Via Manzoni si è evoluto in un punto di incontro esclusivo dove creatività, eleganza e sperimentazione convivono in perfetta armonia.
Oggi, con oltre 2000 m², si espande ed evolve in un portale verso nuovi mondi sensoriali, offrendo un viaggio immersivo all’insegna della sperimentazione e dell’ospitalità.
A rendere l’esperienza ancora più esclusiva è un’affascinante e sofisticata Orangerie immersa nell’affascinante e unico Giardino Trivulzio, che accoglie gli ospiti in una dimensione parallela. Qui natura ed estetica si fondono in uno spazio che celebra la sostenibilità, la longevità e la bellezza del mondo naturale. Il Giardino Segreto offre un rifugio silenzioso e rigenerante nel cuore della città, emblema di stile di vita, emozione e raffinatezza.
E come in ogni collezione di alta moda degna di questo nome, Gessi presenta la sua novità più magnetica: il Titanio. Un materiale denso di significato, essenziale e potente, che incarna il desiderio contemporaneo di spazi estremi e sconfinati, dove bagno e living si fondono in una nuova geografia del benessere.