Stile

Mag 16 GESSI PRESENTA LE COLLEZIONI DELLA HAUTE CULTURE

La “haute culture” GESSI entra nell’ambiente più intimo dell’abitare con le nuove collezioni presentate in anteprima alla Milano Design Week 2023, dove l’azienda è stata protagonista con una doppia presenza al Salone del Mobile e al fuorisalone a CASA GESSI MILANO, il suo showroom milanese in via Manzoni 16/a a due passi da via Montenapoleone e dal Quadrilatero della moda.

GESSI ha presentato due nuove collezioni che nelle forme e nei materiali celebrano il mondo naturale ed esaltano la qualità del design ai più alti livelli, sia nella ricerca estetica sia nella lavorazione del metallo, core business dell’azienda, frutto del lavoro delle artigiane e degli artigiani di eccellenza dell’azienda. 

La nuova collezione JACQUELINE, perfetta sintesi dell’approccio unico e personalizzato della Private Wellness Company, esalta il percorso verso la sartorialità e racchiude l’essenza dello stile e del lifestyle, in un concept senza tempo che esalta ai massimi livelli il ‘saper fare’ GESSI applicato al settore dell’arredo/design.

La nuova collezione PERLE racchiude i significati e le caratteristiche del gioiello che per eccellenza rappresenta bellezza ed eleganza. Come la perla è la più perfetta e rara forma in natura, così la sfera che punteggia ogni elemento della collezione è emblema della purezza e il frutto di una profonda ricerca. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top