Bellezza

Apr 06 GHD CONQUISTA LE VETRINE DI RINASCENTE MILANO

ghd, leader mondiale negli strumenti professionali per l’acconciatura dei capelli, conquista tutte le otto vetrine di Rinascente Milano.

Dal 5 al 18 aprile, ghd è protagonista delle vetrine dello storico department store milanese e ogni spazio è animato con i prodotti best seller del marchio e la nuova collezione ghd Id SS22, in edizione limitata.

Le imponenti vetrine svelano la bellezza, il design e l’innovazione firmate ghd attraverso un allestimento creato ad hoc. Domina la scena ghd unplugged con l’international brand ambassador del marchio Chiara Ferragni, volto della campagna, ma anche la piastra best seller ghd  Platinum+ declinata nei tre colori: nero, bianco e azzurro con la nuova collezione ss22.

In più, nelle giornate del 5, 9, 10, 15 e 16, una vetrina della Rinascente diventerà il palcoscenico per esclusive sessioni di styling dal vivo.

In occasione dell’inaugurazione delle vetrine firmate ghd e in concomitanza del lancio della nuova collezione in edizione limitata ghd Id SS22, il marchio ospiterà Marta Losito, la prima ospite della sessione di styling dal vivo, nonché volto italiano della nuova campagna.

Per tutta la durata della vetrina, ghd sarà presente con un esclusivo pop-up dal concept innovativo al 4° piano della Rinascente, dove i clienti potranno scoprire i prodotti e il mondo ghd a 360°.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top