Bellezza

Ott 09 GHD CONQUISTA LE VETRINE DI RINASCENTE MILANO

Ghd, dal 17 al 30 ottobre, sarà protagonista delle vetrine dello storico department store, in occasione del lancio della nuova limited edition ghd Dreamland collection.

Le imponenti vetrine svelano la bellezza, il design e l’innovazione firmate ghd attraverso un allestimento creato ad hoc, presente a Rinascente Milano dal 17 al 30 ottobre.

A dominare la scena l’inedita scintillante edizione di Natale ghd Dreamland collection, che presenta eleganti tool cromati in un seducente color giada, arricchiti con tocchi di metallo rosa. Caratterizzati da una sfumatura cromatica ispirata alle festività, i tool sono racchiusi in lussuosi cofanetti regalo di velluto rosa. Ad accompagnare questa limited edition, sarà la Duet Style 2 in 1, prima styler rivoluzionaria che asciuga i capelli da bagnati ad una piega perfetta in unico gesto, senza danneggiarli.

Si accendono i riflettori sulla vetrina di Rinascente Milano, dove è possibile assistere alle esclusive sessioni di hair styling dal vivo, il 17, 20, 21, 22, 27, 28, 29, 30 ottobre, con il team di esperti hairstylists ghd e influencers come Eléna Hazinah, Federica Scagnetti, Celeste Di Mare e Pamela Paolini, per ammirare l’edizione limitata ghd Dreamland collection.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top