Bellezza

Gen 19 GHD HELIOS FESTEGGIA IL SUO PRIMO ANNIVERSARIO

di Redazione

Ghd Helios, protagonista nei migliori backstage internazionali nei fashion show più famosi ma anche utilizzato per lo styling di celebrities e influencer dai professionisti di tutto il mondo, festeggia il suo primo anniversario dal lancio ufficiale.

Sviluppato dal team ghd di ricerca e sviluppo a Cambridge in collaborazione con i migliori fisici, ingegneri e professionisti dello styling, ghd Helios è più leggero e più veloce per un’asciugatura ultra potente e il massimo controllo dello styling. Grazie al flusso d’aria ultra potente e concentrato e al beccuccio sottile ghd helios è stato protagonista dei fashion show di Moschino, Missoni ed Elisabetta Franchi. Il suo motore brushless progettato per la velocità, crea un flusso d’aria potente ma altamente concentrato che viaggia a 120 km/h per velocizzare drasticamente la tua routine di styling.

La tecnologia Aeroprecis combina il design aereodinamico interno con un beccuccio sagomato su misura, garantendo una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria.

Dall’11 gennaio è possibile acquistare ghd helios ricevendo gratuitamente la personalizzazione e ghd ceramic brush, sul sito www.ghdhair.com/it.

.
.
Top