Bellezza e Benessere

Giu 29 GHD: LA NUOVA LIMITED EDITION A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

ghd ha raccolto oltre 20 milioni di dollari per le associazioni di beneficenza impegnate nella lotta contro il tumore al seno a livello globale e a luglio lancerà la 17° collezione annuale in edizione limitata pink con la campagna a supporto della lotta contro il tumore al seno.

ghd ha collaborato con otto muse per la campagna, per comunicare un messaggio potente ed emotivo sull’importanza dell’autopalpazione sia per se stessi che per i propri cari.
Sono state invitate quattro giovani donne che non hanno mai effettuato l’autopalpazione a leggere le storie intime di persone che sono state colpite dal cancro al seno, nella speranza che ascoltare queste storie spinga loro a dare priorità alla loro salute e a iniziare a effettuare l’autopalpazione regolarmente.

La collezione ghd in edizione limitata presenta il messaggio della campagna “TAKE CONTROL NOW” sugli strumenti di styling, per ricordare alle donne di tutto il mondo di dedicare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione OGNI SINGOLO MESE.

La collezione comprende la pluripremiata piastra ghd platinum+™, la piastra ghd gold® styler e il phon ghd helios™ professional hairdryer in una bellissima tonalità rosa con dettagli rosa metallizzati e con il messaggio centrale della campagna, TAKE CONTROL NOW.

Per ogni vendita della collezione Take Control Now, ghd Italia donerà fino a €10 alla fondazione Umberto Veronesi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top