Bellezza

Ott 05 GHD: LA PINK LIMITED EDITION A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Quest’anno GHD festeggia i 20 anni a supporto della consapevolezza sul tumore al seno con la sua campagna annuale in rosa che ha raccolto più di 23 milioni di dollari a favore delle organizzazioni benefiche di tutto il mondo impegnate nella lotta al tumore al seno, mettendo sotto i riflettori l’importanza della prevenzione, a partire dall’autopalpazione.

Per ogni prodotto acquistato della nuova collezione Ghd Pink in Edizione Limitata, l’azienda devolverà parte del ricavato a Fondazione Umberto Veronesi impegnata da vent’anni nella lotta ai tumori femminili.

Caratterizzate da una leggera sfumatura rosa pesca, i nuovi prodotti in Edizione Limitata e le pochette sono personalizzate con la frase della campagna “ TAKE CONTROL NOW”, per ricordare a tutte le donne di fare prevenzione regolare e di auto-controllarsi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top