Bellezza

Lug 02 GHD: UNPLUGGED, LA PRIMA PIASTRA PER CAPELLI SENZA FILI CON CHIARA FERRAGNI

Arriva la prima piastra per capelli senza fili on the go e compatta di ghd, marchio leader nel settore dei tools professionali per lo styling dei capelli.
La piastra ghd unplugged è leggera, portatile e potente e permette di migliorare il tuo styling on the go, senza compromettere le prestazioni.
Disponibile anche la piastra ghd unplugged senza fili color bianco.

Dotata di un veloce tempo di riscaldamento di 45 secondi, la piastra ghd unplugged assicura fino a 20 minuti di styling continuo e offre il 65% di brillantezza in più senza bisogno di fili.

Chiara Ferragni, Brand Ambassador internazionale: “Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo. ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. Sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento ottenendo sempre un good hair day”.

Unplugged sarà disponibile in bianco e nero, nei migliori saloni e su ghdhair.com/it

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top