Gusto

Mag 21 GIACOMO MILANO PER LA FONDAZIONE FALCONE: UN LENZUOLO BIANCO CONTRO LA MAFIA

Giacomo Milano, il noto Gruppo di ristoranti milanesi, aderisce alla campagna della Fondazione Falcone per mantenere viva la memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, i giudici uccisi nel 1992 in due attentati mafiosi che hanno segnato la storia del nostro paese.

Il 23 maggio, giorno dell’anniversario della morte di Falcone, la Fondazione ha chiesto a tutti i cittadini di appendere un lenzuolo bianco ai propri balconi, in un gesto simbolico per ricordare le vittime della mafia. Contemporaneamente, dei lenzuoli con i volti di Falcone e Borsellino saranno esposti nelle piazze simbolo d’Italia, per lanciare un segnale di solidarietà e unità nazionale.

Giacomo Milano aderisce a questa iniziativa mettendo a disposizione la terrazza del ristorante Giacomo Arengario, che affaccia direttamente su Piazza Duomo e Palazzo Reale. Un lenzuolo di 1,50m x 2,40m sarà esposto da oggi fino a domenica 23, portando così il messaggio della Fondazione Falcone nel cuore di Milano.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top