Moda

Apr 18 GIADA CURTI PER IL ST. REGIS ROME

In occasione dell’arrivo della primavera e del lancio del progetto “BLOOM” – ideato da The St. Regis Rome in collaborazione con EDIT Napoli – la Creative Director Giada Curti, riferimento dell’haute couture italiana, firma una raffinata reinterpretazione delle divise del Team del Lumen, il cuore pulsante dell’hotel capitolino.

Ispirandosi alla Roma senza tempo della Dolce Vita e all’eccellenza dell’Hôtellerie Italiana, Giada Curti traduce il fascino della tradizione in una chiave stilistica contemporanea, dando vita a un guardaroba pensato per chi vive l’accoglienza come forma d’arte. Linee eleganti, tessuti pregiati e dettagli sartoriali definiscono una visione di eleganza autentica, che si armonizza con lo spirito sofisticato e internazionale del St. Regis Rome.

Ma l’impegno della stilista non si ferma qui: in esclusiva per l’hotel, Giada Curti ha realizzato anche una capsule collection dedicata agli ospiti, composta da t-shirt, foulard da polso, felpe e altri raffinati accessori. Ogni pezzo è disponibile presso il suggestivo “baule degli artigiani”, punto di incontro tra moda e ospitalità, pensato per offrire ai visitatori un ricordo unico della loro esperienza al St. Regis Rome.

La collaborazione con Giada Curti sottolinea il ruolo dell’hotel come promotore del lusso contemporaneo, in grado di valorizzare i talenti italiani che coniugano creatività, qualità e identità culturale. Un progetto che rafforza la vocazione del St. Regis Rome a essere non solo un simbolo dell’Arte di Vivere, ma anche un palcoscenico per il design, l’artigianato e la moda d’eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top