Gusto

Gen 27 GIANCARLO PERBELLINI ATTIVA UNA CONVENZIONE CON I TAXI PER IL DELIVERY A MILANO

di Redazione

In questo periodo di grande incertezza, Giancarlo Perbellini continua a studiare proposte dolci e salate da portare nelle case dei suoi clienti, per stare al loro fianco in attesa che si possa presto tornare a mangiare fuori. In tre dei suoi locali, il ristorante di pesce Al Capitan della Cittadella, la pasticceria X Dolce Locanda a Verona e il bistrot Locanda Perbellini a Milano, gli unici aperti dei nove che compongono la sua galassia, lo chef scaligero ha attivato il servizio di delivery e take away. Per i restanti sette, tra cui lo stellato Casa Perbellini, i battenti sono momentaneamente chiusi nella speranza che arrivino segnali positivi, come l’annuncio della zona gialla.

A Milano sono tre le opzioni di delivery proposte dal bistrot di via della Moscova guidato dal resident chef Antonio Cacciapaglia: il servizio viene svolto direttamente dal personale del locale per consegne nelle vie limitrofe e tramite la piattaforma Deliveroo per ordini a più ampio raggio. Ma oltre a ciò, insieme al suo staff, lo chef è ricorso a una formula nuova anche per andare incontro alle numerose richieste e offrire un’opportunità di lavoro a una categoria altrettanto penalizzata, attivando una speciale convenzione con i conducenti di Radiotaxi Milano 026969.

Il locale gestisce le consegne in città e in provincia, a cena dal martedì al venerdì, mentre il fine settimana a pranzo e cena. Lo stesso servizio è attivo anche alla pasticceria X Dolce Locanda di via Catullo dove è possibile ritirare di persona o in alternativa farsi recapitare al proprio domicilio, le gustose creazioni dello chef “ma, per ora, solo al pomeriggio” – sottolinea Perbellini, che con un certo disappunto confessa: “Avrei voluto proporre le colazioni, ma purtroppo a Verona le piattaforme che gestiscono il delivery non effettuano il servizio alla mattina. È davvero un peccato e mi auguro che presto sarà possibile farlo”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top