Stile

Nov 25 GIANFRANCO FERRÉ HOME: UN’ESCLUSIVA PENTHOUSE A SINGAPORE

Gianfranco Ferré Home veste la residenza d’autore di un noto gallerista nel cuore pulsante di Singapore, capitale finanziaria del Sud- est asiatico e laboratorio a cielo aperto in cui si incontrano una miriade di influenze artistiche e culturali.

Nell’ampia zona living, caratterizzata da una palette cromatica giocata sull’accostamento di tonalità grigie, due divani iconici della collezione Gianfranco Ferré Home dialogano per creare un’area relax e conversazione confortevole e invitante. Il divano Phoenix, con il suo fascino vintage che rimanda alle icone del passato, accentua lo stile metropolitano del contesto e si sposa alla perfezione con l’appeal contemporaneo del divano componibile Flair. Il tavolino Jenga, con i suoi volumi puri e le linee essenziali che si esprimono nell’alternanza tra blocchi di vetro di diverso colore, completa la composizione dall’estetica raffinata.

Protagonista della bedroom, il letto della linea Wynwood, dal volume solido e compatto, coniuga comodità e valore estetico, contraddistinto da una testiera rivestita in tessuto pied de poule che rimanda al mondo sartoriale maschile e da un vano portaoggetti che ne conferma le qualità funzionali. Della stessa linea, la scrivania che ricrea una piccola area studio con affaccio sullo skyline cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top