Moda

Lug 24 GIANNI CHIARINI FIRENZE PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO 2025-26

Gianni Chiarini Firenze presenta la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2025-26, un progetto visivo e narrativo che esplora il gesto universale dell’abbraccio come simbolo di connessione e bellezza. Un inno all’atto umano più profondo e autentico, che prende vita attraverso immagini sofisticate, una palette di colori avvolgente e una collezione che coniuga eleganza, matericità e design contemporaneo.

La campagna, firmata MIA Production con la direzione artistica di Federica Trotta Mureau e del fotografo Danilo Falà, trova espressione in una location sofisticata e contemporanea, al contempo intima e senza tempo. Protagonisti della narrazione sono i modelli Skyyla Williams e Alex K, vestiti dallo styling di Camilla Rolla, interpreti di un’emozione autentica e tangibile, resa cromaticamente dalle tonalità calde e rassicuranti del Wine Berry, Deep Fir e Midnight Sky.

Iconiche e carismatiche, le borse protagoniste della campagna incarnano alla perfezione il tema dell’abbraccio: DUA, con la sua eleganza iconica, trova nuova forza espressiva con la calda nuance della stagione; Bloom, audace e sofisticata, abbraccia la femminilità contemporanea con armonia grazie ai suoi materiali pregiati; Helena Round, dalla silhouette morbida, sfoggia un nuovo look deciso grazie ad un’inedita pelle; Penelope, infine, è emblema di un minimalismo autentico e sofisticato.

Con questa campagna, Gianni Chiarini Firenze resta fedele alle proprie radici artigianali, aprendosi a una narrazione nuova, profonda e universale. Un invito a riconnettersi con ciò che davvero conta, con sé stessi e con gli altri, attraverso il gesto più potente e sincero, un abbraccio, con un rinnovato tocco di modernità e sofisticatezza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top