Moda

Mag 31 GIANNI CHIARINI: MARCELLA CLUB CAMBIA LOOK E DIVENTA MAXI PER L’ESTATE

Marcella Club rinnova il suo look per l’estate, diventando estremamente capiente, versatile e trendy. Versilia è una limited edition ancora più pratica, ancora più estiva e ancora più grande, in un’unica parola “Maxi”, rispetto alla sua usuale size.

Ispirata agli iconici anni ’90, è realizzata in spugna, che torna in auge proprio per l’estate 2022 e si proclama come trend assoluto di stagione.
I colori sono vitaminici e riportano forti contrasti tra l’esterno e l’interno, completamente foderato con fantasie a righe. Estremamente rappresentativa la variante Lilla con interno a contrasto bianco a righe gialle, ma non mancano le versioni più classiche come la variante celeste con interno bianco e rosso.La cura dei dettagli si vede nelle piccole cose, come la deliziosa patch in macramè applicata che raffigura un’ancora e racchiude tutto il lavoro minuzioso dietro la capsule. Anche per questa collezione sarà possibile customizzare la propria Marcella aggiungendo le iniziali, esattamente come per la borsa, le dimensioni si ampliano diventando un vero e proprio ricamo prezioso.

La capsule sarà disponibile dall’11 giugno sull’e-commerce e presso le boutique Gianni Chiarini di Firenze, Milano e Forte dei Marmi, dove si terrà il lancio ufficiale presso la boutique SOTF.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top