Moda

Set 29 GIANNICO: LA NUOVA COLLEZIONE SFRONTATA E IPER FEMMINILE

di Redazione

Sexy, sfrontata, iper femminile. Sogni di Cadillac iridescenti, memorie di tramonti pink nel mar dei Caraibi, intriganti corpi abbronzati stretti in costumi glitterati e il bling-bling touch di bicchieri di cristallo colpiti dai raggi del sole durante i pool party californiani.

Per la stagione Primavera/Estate 2021 di Giannico, Nicolò Beretta, fondatore e direttore creativo del marchio, ci conduce in un viaggio in technicolor in un’estetica dirompente, ammagliante, che gioca con la femminilità e la sensualità. Esplosivi giochi di luce catturano l’attenzione nella collezione, dove forme seducenti incontrano un gusto edgy, sfrontato e assolutamente glamour. Richiamando i colori dei sorbetti, dei frutti esotici e di lussuose piscine, la palette vibra di accese tonalità di arancione, giallo, rosa e turchese, mescolati a sfumature metalliche di bronzo, eco di pelli abbronzate al sole. Le texture si accendono di glitter dall’effetto materico, di stampe laminate che richiamano le livree dei serpenti, ma anche della fluidità luminosa del raso.

Sfoggiando l’inconfondibile struttura cage, iper seducente, i modelli Eve, sia in versione T-strap, che sabot e sandalo, rubano la scena punteggiati da micro cristalli che ne sottolineano la silhouette.

Svelano invece un audace tacco scultoreo dalle linee grafiche le mule Penelope, che ritornano dopo il debutto nella collezione Autunno/Inverno 2020 nella variante con punta affilata o open-toe, realizzate in eleganti varianti in satin, in glitter o in pitone laminato, tutte arricchite da maxi fibbie gioiello.

Il sandalo Eté, caratterizzato da un crisscross di pelle che avvolge il piede con grazia ed eleganza, rivela uno svettante tacco a stiletto o è presentato in una versione flat, mentre i sandali Aurora, dalle intriganti tomaie intrecciate, sfoggiano una suola squadrata che dona a questo modello un look grafico che lascia il segno.

Icona del brand, Daphne ritorna con la sua inconfondibile silhouette affusolata arricchita dall’immancabile fibbia di cristalli, femminile e intrigante. Alle classiche mule e ai platform si uniscono questa stagione degli slanciatissimi sandali con tacco a spillo e cinturino alla caviglia.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top